Finanziamenti: l'innovazione a costo zero

SERVIZI

Image
La transizione verso l'economia della conoscenza dove l'immateriale diventa il valore economico primario oggetto di scambio e la crescente competizione che deriva dall'integrazione dei mercati a livello internazionale, pongono in primo piano il ruolo della proprietà industriale

Negli ultimi tempi si è assistito ad una evoluzione che ha portato ad una maggiore consapevolezza da parte di tutti gli attori del sistema economico, sia pubblici che privati dell'importanza strategica della proprietà industriale, riconosciuta come fattore competitivo e di crescita soprattutto per le PMI.

La titolarità, o comunque la disponibilità tramite licenza, di un titolo di proprietà industriale consente oggi all'impresa di accedere ad un paniere di finanziamenti destinati alla valorizzazione della proprietà industriale.

Lo Studio svolge un costante monitoraggio dei finanziamenti legati ai diritti di proprietà industriale, dandone immediata comunicazione ai propri clienti e ai soggetti interessati.

Nel 2020 lo Studio ha presentato domande di finanziamento a fondo perduto per attività di valorizzazione dei diritti di proprietà industriale per oltre 920.000 €.

Siamo qui per finanziare il tuo business!

Chiama subito per un consulto gratuito +39 059 8300408
Email info@studiothemis.it - info@rossellamasetti.it

© 2021 Masetti avv. Rossella
Iscr. Albo Avvocati MO n. 992
Via G. Garibaldi n. 1
41058 Vignola (Modena)
Telefono: +39 059 8300408
Email: info@rossellamasetti.it
P. IVA 03456450364
Privacy Policy - Cookie Policy